Articoli
Naccarato: "Il governo intervenga per evitare disordini il 15 ottobre"
- Dettagli
- Giovedì, 29 Settembre 2011 00:00
Interrogazione urgente del parlamentare padovano del Pd al ministro Maroni: "Cosa fa il governo per arginare la violenza politica a Padova?"
Il Mattino di Padova, 29 settembre 2011
PADOVA. Interrogazione urgente al ministro Maroni sulla violenza politica a Padova. Così il deputato padovano del Pd Alessandro Naccarato ha voluto esprimere la sua preoccupazione dopo le perquisizioni effettuate dalla Digos nei confronti di alcuni esponenti del Grmigna. "Quali misure concrete il ministro Maroni intende porre in essere per prevenire e contrastare le pericolose illegalità praticate da gruppi riconducibili all'area antagonista padovana?" chiede Naccarato nella sua interrogazione.
Il parlamentare poi sposta l'attenzione sui possibili disordini dello sciopero programmato tra due settimane nella capitale, chiedendo a Maroni:"Quali iniziative intende adottare per prevenire il pericolo che nelle prossime settimane - anche in vista e in occasione della manifestazione nazionale del 15 ottobre a Roma, alla quale hanno annunciato di voler partecipare anche gruppi con finalità eversive - si possano verificare episodi di violenza".